24 novembre 2011

MY 7 LINKS PROJETC!!

Eccomi qui innanzitutto per ringraziare le due carissime blogger che gentilmente mi hanno girato questo giochino, simpatico e anche utile: Francy del blog "La Dolce Vita" e Margot del blog "Pan di Spezie"... Quando è arrivato l'invito di Francy ero un pò presa con la mia little sugar che ha avuto 5 gg. di febbre a 39... e quindi ho dovuto aspettare un pò di calma per poter postare con tranquillità i miei links... poi è arrivato anche l'invito di Margot, la febbre finalmente era passata e ora qualche momento per dedicarmi al blog finalmente ce l'ho...

Devo dire che è un bel progetto, per farsi conoscere, rispolverare vecchi post magari dimenticati e perchè no fare anche una riflessione sul blog!! Quindi avanti tutta ed ecco i miei 7 links!!

Il post il cui successo mi ha stupito: non ne vedevo molti in rete e non sapevo se sarebbero davvero piaciuti o meno, ma la loro bontà mi aveva letteralmente conquistata!!



Il post più popolare



Il post più controverso: perchè non assomigliava per nulla ad un rolex ma ci tenevo a pubblicarlo perchè feci questa torta per il compleanno del mio amore!!



Il post più utile: anche per riordinare i miei appunti sparsi!!




Il post che non ha ricevuto l'attenzione che meritava: queste frittatine secondo me sono fantastiche anche perchè le puoi variare in mille modi... specialmente per i bimbi!!




Il post più bello: perchè per cercare di riprodurre i panini che mangiavamo al mare ne ho provate tantissime ricette, fino ad avvicinarmi quanto potevo, con grande soddisfazione!!




Il post di cui vado più fiera: perchè è stata la mia prima torta su due piani, corredata di cupcakes, ed è stato un vero stress portarla a termine, ma che gran soddisfazione!!



Ed ora tocca a me passare il testimone ad altri 7 blog:

Sarù di  "I dolci creativi di Sarù"
Ilaria e Chiara di "A tutta Cannella"
Antonella di "Golosanto"
Ale di "I dolci di Ale"
Barbara di "Granella di nocciole"
Ambra di "Il gatto ghiotto"
Francesca di "Chic cake"

Buon week end a tutti!!


6 commenti:

  1. non ce ne e' una che non mi piaccia!!!!sei davvero bravissima con la pdz!continua cosi' che fra poco potro' dire...io la conosco!!!!!!bacio!

    RispondiElimina
  2. ma che belle torte! sei davvero brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah,
    prima di tutto un augurone di pronta guarigione alla tua bimba e complimenti per le tue bellissime creazioni.
    Ti ringrazio per l'invito alla partecipazione a questo giochino, non saprei a chi girarlo però...i blog che seguo più o meno hanno già "giocato", e poi io non sono così brava a raccontarmi...mi riesce difficile...infatti, se hai notato non partecipo molto alle
    iniziative e ai contest organizzati dai vari blog...perdonami se non vi parteciperò..ti ringrazio comunque per il pensiero.
    Un abbaccio,
    Barbara

    RispondiElimina
  4. E' un piacere conoscerti,grazie a Cran ti ho scoperta.....sei bravissima!!!!Sarà un piacere seguirti....P.S. le mini RED VELVET....wow!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze...
    @ Barbara: non ti preoccupare e grazie per gli auguri alla piccola.. ti capisco perfettamente.. e poi è solo un giochino a cui siamo liberi di scegliere se partecipare o meno, anzi ti ringrazio comunque per la gentile risposta!! bacioni!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah!
    Scusa per il ritardo nella risposta, ma davvero il tempo è tiranno e non ho tempo per la vita bloggarola. Ti ringrazio infinitamente per aver pensato a me in questo post ma purtroppo non potrò continuare il gioco.
    Ma meno male che tu lo hai fatto, perchè così mi dai l'occasione per provare la ricettina delle frittatine: anch'io sono una "bambinona" allergica alle verdure! :D

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

granelli di zucchero