22 dicembre 2011

FOOD SWAP 2011: E' arrivato il gran giorno!!

Eccoci qui, è quasi Natale, e quest'anno, grazie alla fantastica CRANBERRY di CAPPUCCINO E CORNETTO ho avuto un regalino in piu... uno scambio di regali in realtà, tra persone sconosciute e di regioni diverse.... Io sono stata abbinata alla carinissima Emanuela... o meglio... ALUNAME... del blog LE GIOIE DI ALUNAME... un blog bellissimo, pieno di colori e soprattutto... di leccornie...



E questo è il contenuto del pacchetto... un vasettone gigantesco di miele fatto dallo zio di Emanuela (che bontà) con dosatore troooooppo utile, dei biscotti buonissimi fatti da lei (dalle foto si vede che ne avevo già addentato qualcuno.. non ho resistito ;-)) e poi degli stampini e per finire due bellissime formine... credo sapesse che sono una maniaca dei dolci!!

Se non l'avete fatto quest'anno vi consiglio di farlo assolutamente l'anno prossimo... per me è stato bellissimo ricevere questo regalo... ho aperto il pacchetto emozionata come una bambina, e senza contare che Emanuela mi ha scritto una lettera carinissima... e spero con il cuore che riusciremo a coltivare questa nuova  bella amicizia!!

Vi lascio con la foto e colgo l'occasione per fare a tutte le mie lettrici (e non solo) gli auguri di un meraviglioso e sereno Natale, sperando che almeno in questi giorni potremmo tutti mettere da parte i pensieri e goderci la nostra famiglia!!

UN ABBRACCIO A TUTTI E BUONE FESTE!!

6 commenti:

  1. Che bello! Io quest'anno non sono riuscita a partecipare :-( Ma il prossimo non mi sfugge ;-) Un bacione e tantissimi auguri per un sereno Natale ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Deborah!! Anche a te e alla tua famiglia tanti auguroni!! Baci

    RispondiElimina
  3. Cara Sarah,spero ti sia piaciuto il pacchettino,anche per me era il primo swap.Tanti auguri di buone feste,un bacione grandissimo Emanuela!!!!

    RispondiElimina
  4. Regali bellissimi, esperienza davvero bella. Tanti auguri e un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. @ Aleuname: altro che piaciuto, sono stata felicissima... e i tuoi biscotti sono già finiti slurp!! ;-) Bacioni e Buone Feste!!
    @ Margot: anche a te tanti auguroni di Buone Feste!! Baci

    RispondiElimina
  6. quanto mi è dispiaciuto non aver partecipato allo swap di Cran :( che esperienza carina! Grazie che sei passata per il giveaway e complimenti per la tua sorpresa! mi immagino che emozione! :)

    RispondiElimina

granelli di zucchero