25 ottobre 2011

Recensione: CARAMELLANDIA



In questo post voglio parlarvi di questo sito di acquisti online che sicuramente interessa a chi, come me, ama il mondo delle torte decorate e della sugarart!!

E' un sito veramente fornitissimo di ogni genere di attrezzo ed ingrediente, io ad esempio ho appena ordinato la gelatina in polvere (quasi introvabile!!) comodissima e moooolto piu economica di quella in fogli del super!!

Poi ci potete trovare moltissimi coloranti alimentari, attrezzi per il modellaggio, alzate e teglie... ci sono anche delle bellissime offerte!!

Potete anche prenotare lei... la novità del momento, la sugarpaste di Buddy di CAKE BOSS!! Dicono sia favolosa e io (curiosa come sono...) l'ho già prenotata!!



Poi io non so voi ma ogni qualvolta entro in sito come questo ci potrei passare delle ore a guardare ogni singolo oggettino (del desiderio)...

Have a nice shopping!!

5 commenti:

  1. grazie mille per la dritta sulla gelatina in polvere. lara

    RispondiElimina
  2. Gelatina in polvere? Dai! Comodissima... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono felice che vi possa essere utile!! E' un bel risparmio se ne usate parecchia, tenendo conto che al super 12 gr. costano 2€ in questo sito la confezione da 900 gr. costa sui 13 €!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Peccato che il sito permette di ordinare (e pagare!) merce che non è disponibile, ti avvisano il giorno dopo (se ti va bene) via email. Hanno molti prodotti introvabili ma la loro tempistica di risposta non è adeguata soprattutto se cerchi di avere prodotti con una certa urgenza. Credevo di essermi mossa con sufficiente anticipo ma evidentemente 2 settimane non sono abbastanza. Impossibile contattarli telefonicamente, risponde sempre la segreteria telefonica. Gentilezza indiscutibile via email, ma purtroppo la gentilezza non è sufficiente a decorare le torte!

    RispondiElimina
  5. Ciao,io ho appena ricevuto la merce,si è vero,che non ti avvisano subito dei prodotti mancanti,ma io sono stata rimborsata,mi mancavano due prodotti nell'ordine,ho contattato telefonicamente,mi ha chiesto se preferivo il rimborso op la spedizione,io ho tel e mi hanno risposto

    RispondiElimina

granelli di zucchero