23 ottobre 2012

Cath Kidston Cake

 




Finalmente riesco a pubblicare le foto della "Cath Kidston Cake" questo mese in edicola con la rivista DOLCI TENTAZIONI, zero editore.




Questa cake mi ha dato tantissime soddisfazioni, soprattutto perchè l'emozione di vederla in copertina è stata fortissima...

CATH KIDSTON CAKE


E' una torta semplice, due piani intervallati da una fila di rose rosa acceso sfumate rosso... puà e fili di pdz, ma la cosa che mi piace di più è proprio il manichino che richiama sempre lo stile country della bravissima designer inglese Cath Kidston.



A giorni posterò il procedimento che ho usato per fare le rose, spero vi piaccia!!

E grazie a tutti delle vs. visite numerose...




4 commenti:

  1. Tesoro ho cercato la rivista in ben 3 edicole e non ne ho visto traccia!!!Ma sono andate a ruba!!!!^^
    La voglio!continuero'a cercare!!!sei stata bravissima!!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMA!!! ci credo che è una bella soddisfazione vederla in copertina, guarda che capolavoro!
    :-)
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima questa torta!! E tu sei bravissima!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. @ Francy: Grazie stella mi dispiace se non la trovi.. prova anche negli iper! Grazie ancora dei complimenti sei gentilissima... ma anche tu mica scherzi eh!! :-)

    @ Valeria: grazie valeria sei un tesoro!!

    @ Renza: grazie mille!!!!!

    RispondiElimina

granelli di zucchero